"Ho conosciuto Massimo diversi anni fa, come compagno di cordata di mio padre Francesco e suo grande amico. Non ho scalato molto con loro, ma per fortuna ne ho anch'io, con mio figlio Niv, condiviso l'amicizia e alcune occasioni sportive, a livello da parte mia più amatoriale, ma soprattutto molte belle serate conviviali. In queste, in presenza o no di Francesco, ho apprezzato anche il suo interesse per la lettura e i libri. Gli sono grata per la compagnia e la possibilità offerta a mio padre di continuare a scalare fino all'ultimo, e di aver poi sostituito lui come Maestro di scalate per Niv."
"Ho avuto modo di collaborare con Massimo in diverse occasioni legate al suo lavoro di Sommozzatore dei Vigili del Fuoco. Ho sempre trovato una persona altamente qualificata, ma allo stesso tempo disponibile e alla mano. Nella sua didattica, come istruttore, riesce saggiamente a miscelare consolidate conoscenze tecniche a quella giusta dose di praticità che soltanto un forte background operativo permette di maturare. Sicuramente una guida consigliata per chi vuole scoprire, o approfondire, il meraviglioso mondo che si cela sotto la superficie dell'acqua."
"Ho conosciuto Massimo qualche anno fa ed e stato subito felling! Oltre ad essere preparato nella subacquea è una persona entusiasta e pieno di iniziative. Sono certo che nella figura di Trainer Instructor, per e nella SEI, saprà infondere nei candidati istruttori quella passione, quel fascino e quella scintilla che un Istruttore deve possedere."
"Massimo è un bravissimo istruttore subacqueo, inoltre lo ringrazio per i suoi preziosi consigli sulla sicurezza in ambito lavorativo."
"Ho avuto modo di conoscere Massimo Iodice frequentando l’ambiente della subacquea sportiva. Successivamente, è stata la persona che mi ha iniziato anche all’arrampicata e soprattutto all’alpinismo classico. Professionista serio e preparato, è un eccezionale formatore."
"Nel mio trascorso professionale quale Comandante di Motovedette d'Altura, nell'ambito di numerose e particolari missioni operative,ho avuto modo di apprezzare le qualità del SCS Massimo Iodice per le sue non comuni doti professionali marinaresche e di carattere."
"Ho conosciuto Massimo è ho.avuto modo di apprezzare le sue qualità umane e professionali Insomma, una risorsa irrinunciabile per chi intende raggiungere standard specialistici all'avanguardia."